La Residenza protetta Antey-Saint-André è immersa nella suggestiva cornice delle montagne della Valle d’Aosta, in un’area di vasti prati sovrastati da boschi di conifere e dal clima temperato. La Residenza Protetta Plus Antey-Saint-André offre ospitalità sia ad anziani autosufficienti e non autosufficienti che necessitano di un’assistenza tutelare ed infermieristica, sia a coloro che desiderano un’accoglienza assistita di tipo alberghiero: rappresenta quindi una soluzione ottimale anche per le famiglie che cercano un servizio di presa in carico dei propri cari in un ambiente famigliare ma assistito.
La struttura accoglie gli ospiti anziani in due diversi nuclei:
- Il primo nucleo ha un’impronta alberghiera assistita e si caratterizza per gli ambienti moderni e per un’atmosfera famigliare.
- Il secondo nucleo offre prestazioni sanitarie, infermieristiche e assistenziali di altissimo livello, secondo piani personalizzati adatti alle esigenze di ogni singolo ospite.
Le camere sono arredate secondo la normativa vigente nel rispetto dei più elevati standard in materia di assistenza e sicurezza e garantiscono agli ospiti un soggiorno all’insegna del comfort e della tranquillità. Gli ambienti comuni, ampi e ben curati, comprendono: bagni assistiti per anziani non autosufficienti, sala da pranzo e spazi dedicati ai momenti di svago.
Le RSA (Case di Riposo e Residenze per Anziani) Anteo sono pensate per offrire un soggiorno all’insegna della tranquillità e del comfort, con la garanzia di un’assistenza socio-sanitaria d’eccellenza.