Case di Riposo ed RSA

Geriatriiko - Case di Riposo - Servizi Sanitari - Mobilità - Blog Anziani

Home Blog Aziende Accedi
Elisa Carrozzini

Elisa Carrozzini

Mi piace tutto ciò che riguarda lo spettacolo, la musica il canto e la recitazione, per anni mi sono dedicata a queste arti frequentando numerosi corsi di danza e teatro per fare della mia passione un lavoro. Studio Fashion Design e vedo il mio futuro nell'attività della costumisitca per lo spettacolo.

URL del sito web: https://www.isazini.it/

Non puoi portare il tuo caro anziano in vacanza così all’improvviso. Gli anziani si agitano facilmente quando si vuole improvvisare una vacanza. Sono fragili e non hanno tante energie per organizzarsi per questo vanno avvisati con anticipo.
Può sembrare difficile portare un anziani, specie quando è brontolone o poco collaborativo oppure quando è solo parzialmente autosufficiente.

Al giorno d’oggi riuscire a seguire la moda, risulta molto difficile per le generazioni over 60: questo perché dopo una certa età si ricerca un comfort e una funzionalità diversi, di cui spesso le tendenze non tengono conto.

Nascondersi dietro a colori tristi e cupi non è la miglior soluzione per affrontare l’arrivo del freddo inverno: soprattutto per i più anziani.

Con l’avvicinarsi della stagione fredda, si va in contro a giornate sempre più corte e con meno ore di luce, di conseguenza l’atmosfera risulta più spenta e arrivare a fine giornata risulta più faticoso del solito.