La casa di riposo Villa Daniela offre una nuova e moderna soluzione nel Comune di Onano in via Guglielmo Marconi 16 (VT). A seguito di una ristrutturazione compiuta nel 2015, l'attività presso quest'ultima sede ha inizio a dicembre dello stesso anno. A seguire, dopo ulteriori interventi di modernizzazione, Villa Daniela ad Onano ha raggiunto la sua completezza nel 2018.
La caratteristica della casa di riposo Villa Daniela ad Onano è di essere sviluppata interamente su un piano, pertanto permette agli ospiti con abilità di movimento soddisfacenti, di poter accedere a tutti gli spazi privati e di vita comune in completa autonomia ed indipendenza. Un ampio salone di oltre 120 mq divide le due aree destinate a camere degli ospiti, distribuite tutte lungo un unico corridoio. Anche ad Onano come nelle altre tre sedi, la cucina è curata internamente pertanto è possibile soddisfare tutte le esigenze legate alla dieta alimentare in comunione con le tabelle dietetiche ASL.
All'esterno la Residenza per Anziani "Villa Daniuela - Onano" ha mantenuto, a seguito di vari steps di ristrutturazione, un giardino in cui condividere le attività nelle belle giornate, guidati dagli educatori e terapisti occupazionali, godendo di un clima piacevolmente fresco anche d'estate. Da qui è possibile ammirare da un lato i vicini monti della Toscana, il Monte Amiata, dall'altro il paese stesso di Onano che quindi risulta facilmente raggiungibile a piedi in compagnia dei visitatori familiari.