"Villa Daniela" è una moderna casa di riposo frutto dell'impegno di un gruppo societario operante nell'ambito sanitario e riabilitativo, che ha deciso di riportare la propria esperienza nel settore delle residenze socio-assistenziali per anziani dando un'impronta diversa con un indirizzo riabilitativo.
Villa Daniela è rivolta a persone che decidono di godersi la terza età assistiti da professionisti competenti in un ambiente accogliente e familiare. La casa di riposo Villa Daniela offre un servizio residenziale (tutto l'anno) e semiresidenziale (per brevi periodi dell'anno: una settimana, quindici giorni, un mese, più mesi) in cui far trascorrere ai propri cari momenti di tranquillità e serenità.
Immersa in un parco di castagni a 40 Km da Viterbo (VT), Villa Daniela sorge in una posizione decisamente particolare, confinando a Nord con i paesi toscani di Pitigliano e Sorano e a pochi Km dal Lago di Bolsena e dal Lago di Mezzano raggiungibile anche a piedi. Ciò che la distingue dalle altre strutture è la sua particolare organizzazione che consente di adattare ogni servizio alle singole esigenze dell'Ospite che diventa il punto di riferimento con le sue abitudini ed autodeterminazioni, verso cui convergono tutte le prestazioni.