A Pollutri, nel cuore verde del vastese, nasce la Residenza per Anziani “Villa delle Rose”, una struttura a cinque stelle piena di comfort di ogni genere per la salute e il benessere psico-fisico dei propri ospiti.
L’intera struttura rappresenta, tra le varie case per anziani situate nelle vicinanze di Vasto, una vera e propria sfida di avanguardia e di modernità nel panorama locale, portata avanti da un personale dotato di spiccate doti umane e professionali.
Uno dei punti di forza di Villa delle Rose è il meraviglioso giardino, un’area verde a completa disposizione degli ospiti che possono trascorrere, nella bella stagione, ore spensierate all’aria aperta, circondati dalla natura abruzzese. Il giardino è attrezzato con aree relax, un dehor dover poter leggere un libro, zone con tavoli e divani dove poter chiacchierare con gli altri ospiti o con i familiari in visita. A questi ultimi è permesso entrare in struttura ad ogni ora del giorno e della notte, garantendo così la massima trasparenza sul nostro operato.
Il nostro personale è tutto qualificato ed è selezionato attraverso test sociopsicologici. Ai nostri operatori socio sanitari vengono garantiti tutti i diritti previsti dalla legge e dal ccnl per la propria tranquillita' e serenità professionale. Costruiamo le condizioni affinchè tutti i professionisti vivano lavorativamente in un ambiente sereno e appagante tale da sviluppare, nei confronti dei nostri ospiti, il massimo dell'empatia e dell'umanità.
Insomma, la nostra residenza offre un’assistenza anziani di altissima qualità tanto da essere nel settore uno dei punti di riferimento della provincia di Chieti.